Siamo chiusi dal 3 al 25 Agosto 2019. Gli ordini effettuati entro il 31 Luglio saranno evasi prima della chiusura estiva, gli altri dopo il 26 Agosto! Team Siqur Salute

Default welcome msg!

Cosa sono gli infrarossi lunghi

 

Fino al 50% di risparmio dimostrato con una nuova tecnologia brevettata

Tiscaldo ha il massimo standard di efficacia e riscalda con uno spettro infrarosso ottimale

 

Costi Energia

Conviene davvero!

In una ricerca fatta dall'Università di Kaiserslauten (Germania, Univ. Prof. Dr.-Ing. Petet Kosack) (F), si sono confrontati i pannelli Tiscaldo con il riscaldamento convenzionale a gas.

Risultato: fino al 50% di risparmio di energia con i pannelli Tiscaldo.


Aumento medio prezzi per anno (2008-2011)

 

spettro

Principio di funzionamento

I pannelli radianti a raggi infrarossi Tiscaldo utilizzano il principio della radiazione solare e forniscono un calore confortevole in ogni stanzariscaldando i corpi e non l’aria.

Un apposito tessuto in fibra di carbonio genera direttamente una frequenza ad onda lunga radiante a infrarossi-C. Questa radiazione non ha bisogno di aria per trasmettere il calore, ma si trasformerà in calore non appena raggiunge la superficie di un qualsiasi corpo solido. Pareti e soffitti immagazzineranno il calore per rilasciarlo in modo costante e uniforme in tutta la stanza.

I Pannelli Tiscaldo di Siqur Salute favoriscono, in questo modo, un ambiente esente da polveri e da batteri nell’aria, riducendo la sgradevole ventilazione a secco del riscaldamento a convezione tipico dei caloriferi e delle stufe a legna e a pellet.

 

Spettro Ottimale

Spettro ottimale IR

Tiscaldo è stato sviluppato con l'aiuto di tecnici giapponesi ed austriaci attraverso una speciale formula per il suo elemento radiante e una tecnica di riflessione unica che consente che il 99% dei raggi infrarossi prodotti sia nello spettro IR ottimale, o Infrarossi Lunghi (Far IR Rays).

Come a lato indicato, è molto importante che un pannello radiante produca raggi IR ad un certo grado percentuale di efficienza.

Tuttavia, è ugualmente importante che la maggior parte dei raggi siano in un determinato spettro di infrarossi.

Tiscaldo E' LO STANDARD PER I PANNELLI RADIANTI AD ALTA EFFICIENZA